Il centro di Ringiovanimento Lanna Gaia all’interno del Grande Albergo Ausonia & Hungaria

L’imprenditore Teodoro Russo ha voluto la ristrutturazione del seminterrato per poterne ricavare i quindici ambienti dedicati alle terapie del centro di ringiovanimento.

Dopo aver riportato agli antichi fasti la facciata in maioliche e tutto l’edificio del Grande Albergo Ausonia & HungariaTeodoro Russo ha voluto la ristrutturazione degli oltre novecento metri quadrati del seminterrato per poterne ricavare i quindici ambienti dedicati alle terapie del centro di ringiovanimento Lanna Gaia Wellness Intelligence.

L’imprenditore a guida del gruppo Russo, grazie ad un’inedita collaborazione con il maestro della moderna fitoterapia Alain Messèguè, ha dato vita al primo ed unico centro in Europa ispirato alla più alta tradizione olistica Thailandese originaria della regione Lanna.

Il Centro riproduce filologicamente l’ambientazione Thailandese, elemento necessario per la terapia, inoltre l’eccellenza dei trattamenti è garantita dal personale altamente specializzato, tutto di origine thailandese ed in possesso del diploma della “Lanna Thai spa Academy”.

Articolo de Il Corriere del Veneto
Articolo de La Voce
Articolo de La Voce
Articolo de Il Gazzettino

Foto: Ausonia & Hungaria