Teodoro Russo porta al Lido la 52^ Edizione del Premio Campiello

Per la terza volta consecutiva l’imprenditore assieme all’amico Davide Livieri hanno portato al Lido di Venezia i protagonisti del prestigioso premio letterario.

L’imprenditore Teodoro Russo insieme all’amico Davide Livieri (casa editrice “Edizioni El Squero”) hanno portato il Premio Campiello al Lido di Venezia al Lido di Venezia per la terza volta consecutiva.

La manifestazione si è svolta domenica 27 luglio nella suggestiva atmosfera della terrazza del Grande Albergo AUSONIA & HUNGARIA che ha fattto registrare il tutto esaurito, davanti ad una platea di oltre 200 persone.

Presenti gli autori finalisti del premio: Mauro Corona (La voce degli uomini freddi), Giorgio Falco (La gemella H), Giorgio Fontana (Morte di un uomo felice), Fausta Garavini (Le vie di Monsù Desiderio) e Michele Mari (Roderick Duddle).

Molto soddisfatto della tappa lidense anche Piero Luxardo, presidente del Comitato di gestione del “Premio Campiello”, che si è complimentato pubblicamente con Teodoro Russo per l’ottimo lavoro in riferimento al recupero architettonico della sede ospitante e all’organizzazione dell’evento.

La notizia è stata ripresa dalla stampa con vari articoli.

Articolo de Il Gazzettino di Venezia